SANITA'

Giro d'Abruzzo: possibili disagi per accedere agli ospedali di Penne e Popoli

Avviso della Asl. La gara ciclistica interessa il territorio provinciale il 9, 10 e 12 aprile

PESCARA. Possono esserci disagi e difficoltà ad arrivare fino agli ospedali di Penne e Popoli in alcune fasce orarie del 9, 10 12 aprile in occasione della gara ciclistica Giro d'Abruzzo.

leggi anche: La maglia del leader del Giro d'Abruzzo Pronti via, parte il Giro d'Abruzzo da Vasto a Pescara Alle 11,30 il via da piazza Rossetti con arrivo in piazza Duca. Scuole chiuse in alcuni centri attraversati. C'è Froome, fra gli abruzzesi presenti Roganti e Masciarelli

La Asl di Pescara attraverso un comunicato stampa spiega che la circolazione stradale sarà sospesa da circa 45 minuti prima del passaggio dei ciclisti.

I giorni e le fasce orarie di possibile criticità saranno:

10 aprile: dalle ore 11:15 alle ore 13:00 per l'ospedale e il Cers (Centro Erogazione Servizi) di Popoli e le vie di accesso alle sedi distrettuali diScafa, San Valentino in Abruzzo Citeriore e Tocco da Casauria.

Il 12 aprile: dalle ore 11:20 alle ore 13:00 per l'ospedale e il Cers di Penne.

L'azienda sanitaria consiglia di programmare con anticipo eventuali accessi ai "Presidi Ospedalieri interessati, tenendo conto dei percorsi e degli orari di gara. Tutte le urgenze-emergenze verranno sempre garantite".