Il 30 marzo al cinema il film di Amendola e Argentero

La pellicola ideata dallo scrittore Giancarlo De Cataldo e girata a Pescara, ecco il trailer

PESCARA. Uscirà nei cinema il prossimo 30 marzo il film "Il permesso" girato anche a Pescara con Claudio Amendola e Luca Argentero. Del cast fanno parte anche Giacomo Ferrara Valentina Bellè. Un film, nato dalla penna di Giancarlo De Cataldo, che trova a Pescara uno dei suoi spunti caratteristici: nel trainer è inconfondibile il passaggio di Argentero sul ponte del Mare. E sulla pagina Facebook del film, uno degli ultimi post recita così: "Sono varie le location scelte per Il permesso ma la più caratteristica è Pescara". Ecco il trailer ufficiale, la regia è di Amendola.



Questa è la trama della pellicola: "Dal carcere di Civitavecchia escono con un permesso di 48 ore 4 detenuti: Rossana, 25 anni, arrestata in aeroporto per traffico di cocaina; il cinquantenne Luigi condannato per duplice omicidio che ha già scontato 17 anni di pena; Angelo, venticinquenne finito in prigione per una rapina compiuta con complici che non ha mai denunciato; Donato, 35 anni, condannato pur essendo innocente. Le due giornate verranno utilizzate da ognuno di loro per cercare di ritrovare e ritrovarsi nelle realtà che hanno lasciato da tempo. Tutti quanti hanno una cosa in comune, la voglia di cambiare o di riscattarsi, ma soprattutto la voglia di combattere.
E’ una storia di vendetta ma non solo, di redenzione, di destino e di karma. I nostri personaggi sono in carcere per motivi diversi ma il permesso che è stato loro concesso gli permetterà di cercare il riscatto".