IL SALUTO DELLE PERSONALITà 

Il cordoglio del sindaco e del cantante

MONTESILVANO. Tra le personalità cittadine che si sono strette al lutto della famiglia Minnucci compaiono il sindaco Francesco Maragno e il cantante Piero Mazzocchetti.«Un uomo che ha dato tanto alla...

MONTESILVANO. Tra le personalità cittadine che si sono strette al lutto della famiglia Minnucci compaiono il sindaco Francesco Maragno e il cantante Piero Mazzocchetti.
«Un uomo che ha dato tanto alla nostra città», ha dichiarato il primo cittadino parlando di Angelo Minnucci «sia nella promozione dello sport che nella professione forense e nell'attività giornalistica. Angelo era amato e stimatissimo a Montesilvano e non solo. Alla famiglia Minnucci, e in particolare al fratello Paolo, va il forte abbraccio di tutta l'amministrazione e dell'intera comunità cittadina».
Commosso anche il cordoglio di Mazzocchetti, cantante che ha iniziato il suo cammino di successo dai Festival della Melodia organizzati da Paolo Minnucci e che vedevano spesso nell’organizzazione anche Angelo: «Mi stringo al dolore della famiglia, e in particolare del caro Paolo»