Il Falco: "Appena mi liberano raggiungo Cassano a Dubai"

L'invasore di campo abruzzese, fermato ad Abu Dhabi, attende a breve la restituzione del passaporto. Una volta libero è pronto a fare i 300 chilometri che lo dividono dal suo idolo in ritiro a Dubai col Milan

PESCARA. Mario Ferri, conosciuto come 'Falco' o 'Superman', l'invasore di campo seriale che ha beffato la sicurezza in tutto il mondo, torna libero di muoversi e lascerà domani Abu Dhabi per raggiungere Dubai e salutare il suo beniamino, il neo milanista Antonio Cassano. Lo ha annunciato lo stesso 23enne di Pescara in una conversazione telefonica con l'Ansa dall'emirato arabo, dove è stato fermato e trattenuto più di una settimana per l'invasione durante la finale del Mondiale per club Inter-Mazembe, il 18 dicembre scorso, e per il successivo tentativo di lasciare il Paese in nave a dispetto del divieto.

"Domani mattina dovrebbero ridarmi il passaporto, così mi ha assicurato il console italiano", ha detto Ferri. "L'accusa di evasione è caduta. Poi prenderò un pullman e mi farò i 2-300 chilometri che separano Abu Dhabi da Dubai. Voglio andare da Cassano per dirli cose nostre, private, ma che riguardano il calcio, e per fargli in bocca al lupo per la nuova avventura".

Falco ha intenzione di rientrare in Italia nel giro di uno-due giorni e si aspetta "le manette all'aeroporto e il carcere" per essere evaso dagli arresti domiciliari con il viaggio in Arabia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA