Lanciano, Verratti e Ibrahimovic si mobilitano per Lorenzo

Continua la gara di solidarietà per permettere alla promessa del Lanciano, Lorenzo Costantini, di curarsi negli Stati Uniti

LANCIANO. Arrivano due bonifici eccellenti sul conto aperto a favore di Lorenzo Costantini, il ragazzo di Lanciano bisognoso di cure negli States e per il quale è in corso una mobilitazione generale che ha investito anche il mondo dello sport. I bonifici sono quelli di Marco Verratti e Zlatan Ibrahimovic, i due campioni del Paris Saint Germain sensibilizzati dal procuratore del centrocampista di Manoppello, Donato Di Campli. Ed è stato proprio Di Campli a dare l’annuncio del contributo di Verratti e Ibrahimovic in un post su Facebook senza specificarne l’importo. Il procuratore ha anche annunciato l’intenzione di mettere all’asta la maglia azzurra indossata da Verratti durante Italia-Inghilterra nel mondiale brasiliano.

La corsa per raggiungere la cifra necessaria (450mila euro) per permettere le cure al giovane frentano non è finita. L’ultimo aggiornamento parla di quota 308mila euro. Servono altri contributi. E la Virtus Lanciano ha deciso di donare alla causa l’incasso della partita amichevole in programma domenica sera allo stadio Biondi contro l’Avellino.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA