lo scontro sul piano delle alienazioni

Le domande dell’aula irritano la Teodoro

PESCARA. «Non rispondo alle vostre domande, perché non sono pertinenti». Così Veronica Teodoro ha risposto ieri pomeriggio ai consiglieri che chiedevano maggiori informazioni sulla delibera di...

PESCARA. «Non rispondo alle vostre domande, perché non sono pertinenti». Così Veronica Teodoro ha risposto ieri pomeriggio ai consiglieri che chiedevano maggiori informazioni sulla delibera di alienazioni dei beni del Comune. Delibera che viene allegata ogni anno al bilancio di previsione. L’assessore al patrimonio stava illustrando in consiglio comunale la delibera, quando è stata investita da una serie di domande giunte sia dalla maggioranza, che dall’opposizione. Ma a irritare la Teodoro sono state, in particolare, le domande sollevate dal capogruppo di Forza Italia Marcello Antonelli. Domande attinenti all’argomento, ha assicurato Antonelli, ma all’assessore non sono apparse pertinenti.

Per questo ha deciso di non rispondergli suscitando un’animata discussione con il capogruppo di Forza Italia. Anche altri consiglieri si sarebbero lamentati per il comportamento dell’assessore.

Fatto sta che la delibera è stata poi approvata. Ma non è passata l’immediata esecutività, perché alla maggioranza sono mancati i numeri in aula per votarla.

©RIPRODUZIONE RISERVATA