Mauro Casciari nel video sulle bellezze dell'Abruzzo e diventato virale sui Social

Lo spot gratis sui Social: in Abruzzo c'è tutto / VIDEO

Il video di Mauro Casciari (ex Iena in tv) diventa virale. Ma poi spunta la critica: "La sosta di un giorno in centro a Pescara costa più della multa per divieto"

PESCARA. Spiaggia pulita, montagne vicine, paesaggi incantevoli. Dove sennò se non in Abruzzo? E' uno spot gratis per l'Abruzzo il video che ha portato sul proprio profilo fb Mauro Casciari, ex inviato delle Iene in tv che qualche giorni fa si trovava a Pescara per realizzare un nuovo programma della Rai.

GUARDA IL VIDEO

"In Abruzzo c'è tutto": ecco il video diventato virale
L'ex Iena in tv Mauro Casciari diventa testimonial per il turismo

"Sono in Abruzzo con la RAI e pensavo: uno va a cercare chissà cosa nel mondo e invece abbiamo tutto qua!", afferma mentre passeggia sulla riva in prossimità della nave di Cascella. Il video è diventato virale, e per l'Abruzzo è in tal modo diventato una cartolina di promozione turistica eccezionale. Un "neo", però, lo trova lo stesso Casciari e sempre nel suo post. Quando fotografa un parchimetro di Pescara e si permette di far notare al Comune che una giornata di sosta a pagamento in centro costa di più di una multa per divieto di sosta (32,50 euro contro 28,70).

La foto postata dalla ex Iena del parcometro che riporta la tariffa di 32,50 euro mercoledì 4 luglio in centro a Pescara

"Costa meno parcheggiare al coperto a Times square a New York oppure al parcheggio Executive dell'aeroporto di Fiumicino", sottolinea.