IL CONCERTO

Mannarino sbarca a Pescara l'8 aprile

L'Apriti Cielo Tour fa tappa al Pala Giovanni Paolo II, i biglietti su Ciao Tickets. In Italia otto date, da Roma a Torino, già esaurite

PESCARA. Alessandro Mannarino sbarca a Pescara con il suo Apriti Cielo Tour. Appuntamento sabato 8 aprile, alle ore 21, al Pala Giovanni Paolo II. Il cantautore romano presenterà il suo quarto album, uscito il 13 gennaio scorso e anticipato dai singoli «Apriti Cielo» e «Arca di Noè». Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube i videoclip dei due singoli contano già oltre un milione di visualizzazioni.

Cantautore di spessore, in grado di coniugare ritmi accattivanti e testi mai banali, con Apriti cielo Mannarino è riuscito a proporre un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. Il pubblico ha risposto facendo registrare già 8 sold out, comprese le due date al PalaLottomatica di Roma e le doppie date di Torino, Milano e Bologna, tutte esaurite in poche settimane.

Con oltre 40mila biglietti venduti, il cantautore romano è stabilmente tra gli artisti più gettonati nella classifica ufficiale di Ticketone. I tagliandi per la tappa pescarese, organizzata da Best Eventi e The Base, sono disponibili sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com). Il costo del biglietto è di 32,20 euro per il parterre in piedi e per la gradinata non numerata, con diritti di prevendita inclusi.