via dei bastioni

Mercato coperto, Cuzzi annuncia l’avvio dei lavori

PESCARA. Nella giornata oggi, a partire dal pomeriggio, la società Attiva provvederà alla disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del mercato coperto di via dei Bastioni. «Si tratta di una...

PESCARA. Nella giornata oggi, a partire dal pomeriggio, la società Attiva provvederà alla disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del mercato coperto di via dei Bastioni. «Si tratta di una pulizia straordinaria messa in atto per superare le criticità segnalate e riscontrate in questi giorni nella struttura di Porta Nuova». È quanto ha detto l’assessore al commercio Giacomo Cuzzi.

«Le attività mercatali riprenderanno nella giornata di lunedì», ha spiegato, «a seguito della pulizia generale successiva agli interventi di Attiva. Inoltre, stiamo lavorando per il completamento di alcuni interventi necessari». Tali interventi riguardano le scossaline (lastre di lamiera per impedire le infiltrazioni di acqua piovana), per un importo di 9.860 euro; riparazioni del manto di copertura, per 22.000 euro; lavori al piano seminterrato, per 8.600 euro; ripristino cancelli, per 8.100 euro; rimozione infissi, per 3.640 euro; sostituzione dei portoncini d’ingresso, per 37.405 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA