lavori

Montesilvano, venerdì notte chiude la galleria della tangenziale

Lo ha deciso l'Anas per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione: la galleria I Pianacci resterà chiusa dalle ore 22 di venerdì notte fino alle 6 di sabato 15 ottobre

MONTESILVANO. Limitazioni temporanee in orario notturno sulla tangenziale di Pescara. Lo ha deciso l’Anas per consentire l’esecuzione di interventi di verifica e manutenzione degli impianti all’interno della galleria I Pianacci. La strada statale 714 “tangenziale di Pescara” sarà quindi provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, tra Montesilvano, lo svincolo Montesilvano Sud e il bivio per Montesilvano Colle, in orario notturno tra le 22 di domani 14 ottobre e le 6 di sabato.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.