il futuro dell’impianto

Naiadi, domani la riunione con 400 società sportive

PESCARA. Domani pomeriggio, alle 16,15, alle Naiadi, si riuniranno 400 rappresentanti delle società sportive maggiormente rappresentative per discutere del futuro dell’impianto sportivo. In quell’occ...

PESCARA. Domani pomeriggio, alle 16,15, alle Naiadi, si riuniranno 400 rappresentanti delle società sportive maggiormente rappresentative per discutere del futuro dell’impianto sportivo.

In quell’occasione, verranno resi noti i dati correnti sulla gestione dell’impianto da parte della società Progetto sport, guidata da Luciano Di Renzo. Sul tavolo ci saranno le carte di 5 anni di gestione. Oltre agli organi di stampa, è stato invitato il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, mentre hanno garantito la loro presenza il sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Enzo Del Vecchio e altre autorità civili e religiose.

Una nota avverte che l’incontro è di fondamentale importanza. Bisogna ricordare, in proposito, che nella struttura delle Naiadi si allenano anche le squadre internazionali prima di presentarsi ai mondiali. Lo scorso anno la nazionale italiana di nuoto è stata ospite per 15 giorni gratis prima di partire per gli Europei.

Gli iscritti che frequentano l’impianto sono 30mila, tra questi si contano anche disabili, aderenti alle onlus per i bambini, gli anziani. Senza contare i servizi di riabilitazione e le attività offerte gratuitamente dal centro delle Naiadi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA