Ogni mercoledì Il Centro annunci: l'inserto estraibile

Un inserto settimanale attraverso cui comprare, vendere e scambiare: immobili, lavoro, motori, vacanze, mercatino, servizi e comunicazioni. Una rubrica per ogni esigenza

La bici del bimbo che ormai punta alla moto, la collezione di dischi eredità di una storia d'amore morta e sepolta, quell'armadio che sarà pure bellissimo (come dice la zia che l'ha regalato) ma quanto meno stona con l'arredamento, la giacca messa da anni sotto naftalina, con la segreta speranza di potervi prima o poi rientrare, ora possono avere una seconda vita e magari valere un gruzzoletto. Ogni mercoledì, dal 1° ottobre, sul "Centro Annunci".

Con la crisi che morde e rosicchia la capacità di spesa delle famiglie, il giornale ha pensato di offrire ai suoi lettori un inserto settimanale attraverso cui comprare, vendere e scambiare dalla penna alla villa. Immobili, lavoro, motori, vacanze, mercatino, servizi e comunicazioni: una rubrica per ogni esigenza, con un pubblico certificato di oltre 320mila abruzzesi.

Inserire il proprio annuncio è semplice e rapido, attraverso il portale a cui ci si può connettere anche con il tablet o lo smartphone. Alla registrazione il lettore riceverà anche un codice con cui, volendo, può gestire le inserzioni via sms. Più facile a farsi che da spiegare. Con una possibilità ulteriore, per chi è proprio allergico alle tecnologie digitali: un coupon (sarà pubblicato nei prossimi giorni sul Centro) da ritagliare, compilare con il proprio annuncio e consegnare in redazione o inviare via fax. L'occasione migliore per liberarsi, anche, di ingombranti ricordi. Ogni mercoledì.

©RIPRODUZIONE RISERVATA