Alessandro Neri

PESCARA

Omicidio Neri, inchiesta archiviata

Dopo 5 anni escono di scena i quattro indagati. Il giudice: "Raccolti sospetti che non permettono di identificare gli autori"

PESCARA. "Nessun addebito di responsabilità può muoversi nei confronti degli indagati: le risultanze dell’attività d’indagine, pur facendo emergere sospetti, non permettono di identificare i malfattori che realizzavano l’omicidio di Alessandro Neri».

leggi anche: Omicidio Neri, primi due indagati Interrogati per un’ora in Procura  A quasi 4 anni dalla morte del 28enne, il pm Sciarretta convoca due pescaresi dopo il racconto di un testimone Sotto esame il rapporto di conoscenza con la vittima e un giro di affari illeciti legati allo spaccio di droga

Scrive così il giudce delle indagini preliminari (Gip) Nicola Colantonio accogliendo la richiesta di archiviazione del pm Luca Sciarretta per i quattro pescaresi che nel tempo sono stati iscritti sul registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio e sequestro di persona, e cioè del 28enne residente a Villa Raspa di Spoltore. L’archiviazione firmata dal giudice riguarda i fratelli Insolia, Junior e Yordan, Vincenzo Innaro e Christian Di Tella. (m.cir)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA