LA VISITA

Paolo Maldini a Pescara / FOTO E VIDEO

Toccata e fuga per l'ex capitano e bandiera del Milan. "Faccio un augurio alla squadra di Zeman per la prossima stagione. Pagano ? Era forte"

PESCARA. Toccata e fuga, a Pescara, per Paolo Maldini. L'ex capitano e bandiera del Milan, è sbarcato nelle prime ore del mattino all'Aeroporto d'Abruzzo. Il motivo: una visita oculistica in programma a Chieti. Appena terminata, Maldini si è trasferito sulla costa dove ha pranzato in compagnia di amici al ristorante Alcyone.

Paolo Maldini a Pescara
Toccata e fuga per l'ex capitano e bandiera del Milan, che è sbarcato nelle prime ore del mattino all'Aeroporto d'Abruzzo.

Disponibile, ha soddisfatto le richieste di alcuni tifosi, arrivati alla ricerca di autografi e foto ricordo. Poco più di un'ora e poi nuovamente in aeroporto per far ritorno a casa. "Saluto Pescara e faccio un augurio alla squadra di Zeman per la prossima stagione," ha dichiarato appena fuori dal ristorante. "Pagano? Era forte, l'ho detto più volte in passato", in riferimento ad un sua affermazione durante una trasmissione televisiva di qualche anno fa.