PENNE

Patto sulla cura del territorio la proposta va in consiglio

PESCARA. Il consiglio comunale di Penne tornerà a riunirsi il prossimo 31 marzo, alle 14,30, in prima convocazione e il 2 aprile, sempre alle 14,30, in seconda. La convocazione è stata richiesta dai...

PESCARA. Il consiglio comunale di Penne tornerà a riunirsi il prossimo 31 marzo, alle 14,30, in prima convocazione e il 2 aprile, sempre alle 14,30, in seconda.

La convocazione è stata richiesta dai consiglieri Remo Evangelista, Matteo Tresca, Luigi D’Angelo, Giovanni Severo, Antonio Baldacchini, Vincenzo Ferrante, Luigi Bianchini per trattare i seguenti argomenti: la relazione annuale della giunta sull’attività svolta dalle società partecipate dal Comune (Vestina gas, Sig spa e Pescarainnova); Piano della sosta e istituzione del bollino verde per i mezzi ecologici. Durante la seduta verrà esaminata anche la mozione presentata da Baldacchini per realizzare un patto di collaborazione tra cittadini e amministrazione comunale per la cura e la rigenerazione dei beni comunali, per gli interventi di riqualificazione urbana e per la tutela e la valorizzazione del territorio. Un’altra mozione a firma di Baldacchini riguarda, invece, le iniziative a favore della prevenzione del fenomeno della ludopatia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA