Pescara, aggredisce due medici e i poliziotti: denunciata

Intervento dei medici in via Osento per soccorrere una donna ubriaca si trasforma in rissa: per fermare la straniera, deve intervenire la polizia

PESCARA. Ha aggredito due medici che si erano precipitati in via Osento per soccorrerla e ha preso a calci e pugni anche i poliziotti. E' successo in via Osento, a Pescara durante la notte scorsa: la protagonista dell'aggressione è una donna nigeriana, trovata ubriaca dai due medici del servizio di continuità assistenziale che dovevano aiutarla.

I medici erano stati chiamati da un uomo che era in compagnia della donna e chiedeva aiuto di fronte al suo stato di agitazione. La reazione della nigeriana, però, è stata violenta: la donna ha cominciato a spintonare i medici e a colpirli tanto che è stato necessario l'intervento della polizia per fermarla.

Quando sono arrivati, pugni e calci anche ai poliziotti che sono riusciti a fermarla in pochi istanti. E' stata quindi denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I medici sono stati medicati in ospedale: guariranno in 15 giorni. Anche la nigeriana è stata condotta in ospedale per essere curata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA