Pescara, calano dal tetto ma falliscono il colpo al centro commerciale Delfino

Con una mossa spericolata entrano nel centro commerciale facendo un buco dal tetto (foto). Riescono a fondare la cassaforte, ma lasciano i 7 mila euro perché scattano i sistemi di allarme e arrivano le guardie giurate

PESCARA. Con una mossa agile e spericolata sono entrati nel centro commerciale il Delfino calandosi dal tetto. Ma gli allarmi sono scattati e il colpo è fallito. I ladri infatti sono stati costretti a lasciare i 7 mila euro presi dalla cassaforte del supermercato Tigre durante la fuga.

Il tentato furto è avvenuto nella notte nel centro tra via Caravaggio e la Nazionale adriatica. I ladri sono riusciti ad entrare all'interno, dopo aver effettuato un buco nel tetto. Si sono calati all'interno del supermercato e, raggiunti gli uffici, sono riusciti a forzare la cassaforte.

All'interno c'erano circa 7 mila euro che i ladri hanno dovuto lasciare durante la fuga. Gli allarmi hanno fatto arrivare gli uomini della vigilanza privata. L'arrivo delle guardie giurate ha fatto scappare i banditi che sono tutt'ora ricercati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA