Pescara calcio a 5, Rapacchietta convocato in Nazionale Under21

Il giocatore classe 1995 chiamato in azzurro dal tecnico Raoul Albani per le amichevoli che si giocheranno a Genova contro la Spagna

PESCARA

Buone notizie dal settore giovanile del Pescara calcio a 5. Riccardo Rapacchietta, classe '95, è stato convocato da Raoul Albani, commissario tecnico della Nazionale U21, per le due amichevoli che si giocheranno lunedì 24 e martedì 25 marzo al 105 Stadium di Genova contro i pari età della Spagna. Il nome di Rapacchietta si aggiunge a quelli di Ricci, Galliani e Dambrosio, anche loro chiamati a vestire la casacca azzurra in altri momenti di questa stagione. Ancora una volta premiati, pertanto, gli sforzi della società e in particolare del tecnico Mario Patriarca che soprattutto in quest'ultimo anno sono stati rivolti a consolidare e sviluppare il settore giovanile del Pescara.

Da segnalare in settimana la vittoria per 8-3 degli under 18 sugli ostici avversari dell'Allegrino Pescara. Affermazione che consente ai delfini di restare in testa alla classifica a tre turni dalla fine. In questo fine settimana impegni sia per gli allievi, alle prese sabato con la compagine del Progetto Giovani, che per gli under 21, i quali se la vedranno domenica con il Silvi nel turno di play off di ritorno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

xxx

Pescara calcio Virtus Lanciano serie B