Pescara, due giovani aggrediti nella notte

In via Moro una lite tra due amici finisce con una coltellata, in via Marconi rissa per droga tra due senegalesi e un ragazzo: la polizia recupera 35 grammi di marijuana e scattano le denunce

PESCARA. Due persone aggredite a Pescara, una accoltellata e l'altra picchiata. Il primo degli episodi è accaduto in via Moro a San Donato verso le 20 di ieri: R.M., 38 anni, pescarese, ha sferrato una coltellata, con un coltello da cucina, a un amico durante una lite in casa. Il ferito non è grave: è stato portato in ospedale e ne avrà per 15 giorni. Secondo la polizia, la lite è legata a motivi di gelosia.

Nel cuore della notte, intorno alle 3,30, un'altra aggressione è stata segnalata in via Marconi: due senegalesi hanno rincorso e aggredito un ragazzo. Quando sono arrivati i poliziotti, chiamati dai residenti, uno dei senegalesi è stato trovato con 35 grammi di marijuana e denunciato per spaccio e lesioni in concorso con l'altro senegalese. Secondo la prima ricostruzione, la lite tra i tre è scoppiata proprio per motivi di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA