Pescara, festa per l’inaugurazione del nuovo lido Alcyone

Centinaia di persone per la “prima” dello storico stabilimento di viale della Riviera appena rinnovato

PESCARA. Bagno di folla per la “prima” dell’Alcyone, lo storico stabilimento di viale della Riviera rilevato dalla famiglia Pecoraro e rimesso a nuovo dal giovane imprenditore pescarese Luca Cardano. Come da programma, i lavori di ristrutturazione sono stati completati in questi giorni e ieri un aperitivo finger food ha aperto ufficialmente la stagione per un’attività che rimarrà aperta comunque tutto l’anno con il ristorante (chef Rocco Taresco, direzione Nino De Gregorio)), la pizzeria e l’area cocktail-lounge.

Con il sottofondo della musica dal vivo del pianista Michele Di Toro accompagnato da contrabbasso e batteria, la serata ha preso il via con il saluto del sindaco Alessandrini e del vice Del Vecchio, di politici (tra cui l’onorevole D’Incecco, Delfino e Pastore), oltre tantissimi amici e a diversi imprenditori, commercianti e colleghi della nuova attività di Cardano, primo fra tutti il “vicino” Stefano Cardelli, presidente del Consorzio balneatori Ciba e titolare del Nettuno Beach.

Presente anche Anita Mastromattei, figlia del mitico Eriberto a cui Cardano, oltre a offrire il sostegno economico per ripararne il galeone sulla riviera, ha già dichiarato di volersi ispirare per un’attività che ambisce a diventare un punto di riferimento dei pescaresi. Tra i tanti che hanno affollato il locale, anche i calciatori del Pescara tra i quali Verre, Cocco, Bruno , presenti ieri altri rappresentanti dello staff tecnico e dirigenziale del Pescara. Dopo la presentazione di ieri, ristorante e pizzeria apriranno al pubblico da domani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA