Domenico D'Angelo, titolare della Tabaccheria 56 dove è stata giocata la schedina da mezzo milione (foto di Giampiero Lattanzio)

Pescara: in 14 vincono mezzo milione con 5 euro a testa / VIDEO

I fortunati del Superenalotto da 468mila euro sono affezionati clienti di una tabaccheria in via Firenze: ciascuno si porta a casa circa 29mila euro

PESCARA. Sono in 14 e hanno vinto ciascuno circa 29mila euro: eccoli i fortunati del mezzo milione di euro (per la precisione 468.477 euro) al Superenalotto. Sono affezionati clienti della Tabaccheria 56 di via Firenze 27 che hanno tutti insieme giocato una schedina da 70 euro preparata dal gestore della tabaccheria , Domenico D'Angelo. In pratica hanno vinto con 5 euro a testa.

GUARDA IL VIDEO di Giampiero Lattanzio

Vinto mezzo milione, il titolare della tabaccheria spiega come e chi sono i fortunati
La vincita al Superenalotto a Pescara, la schedina da 70 euro giocata da 14 clienti (video di Giampiero Lattanzio)

Ieri sera (martedì 12 novembre) è arrivata la comunicazione Sisal, accolta con un grido di gioia dai fortunati vincitori alla telefonata di conferma da parte della tabaccheria.

Si tratta di una schedina con un sistema a caratura a 5 pannelli giocata online. La vincita - 6 punti 4ss, 6 punti 4 e 16 punti 3ss _ è comunque fra le più alte realizzate negli ultimi tempi in citttà.