Pescara, investite in pieno centro: ferite una suora e una ragazzina 

Due incidenti in 50 minuti in viale Bovio e sul lungomare

PESCARA. Due investimenti in 50 minuti. Mentre a Pescara pioveva abbondantemente, in quattro sono stati investiti a distanza di pochissimo, lunedì pomeriggio, in viale Bovio e sul lungomare, all'altezza della chiesa del Mare e di McDonald's.
La ricostruzione dell'accaduto è ancora in itinere da parte della polizia municipale, intervenuta con il personale della sezione Infortunistica, coordinata da Giorgio Mancinelli.

Il primo investimento è avvenuto alle 17,25 sul lungomare nord. Tre ragazzine stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando una Panda, condotta da un uomo di 87 anni, le ha travolte. Due di loro non sono rimaste ferite mentre una terza, di 13 anni, è stata trasportata in ospedale, medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

L'altro investimento ha coinvolto una suora di origine venezuelana, di 54 anni, che stava raggiungendo il marciapiedi davanti all'istituto Ravasco, alle 18,15, quando una Ford Focus l'ha travolta mentre attraversava. Alla guida c'era un uomo di 48 anni. È arrivata in ospedale in codice rosso per un trauma cranico.(f.bu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .