Pescara, muore a 33 anni dopo una notte in discoteca

Enzo Perrucci, di Ripa Teatina, si trovava a Pescara per trascorrere la serata nella discoteca Zu Bar di via Salara Vecchia. Non si esclude l’ipotesi che a uccidere il giovane sia stato un mix di droga e alcol

PESCARA. Un giovane di 33 anni è morto questa notte per un malore avuto in una discoteca del capoluogo adriatico. Si chiama Enzo Perrucci, è nato a Ripa Teatina ma si trovava a Pescara per trascorrere la serata nella discoteca Zu Bar di via Salara Vecchia. Alle 5,20 di questa mattina è arrivata una chiamata al 118 in cui si diceva che un ragazzo aveva avuto un malore. Quando l'ambulanza è arrivata in via Salara Vecchia Perrucci era all'esterno della discoteca privo di sensi. I sanitari hanno cercarto di rianimarlo sul posto e l'hanno portato al pronto soccorso dove è morto.

Indagini in corso da parte dei carabinieri, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, che stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo. Perrucci di professione faceva il padroncino e non aveva precedenti. Non si esclude l’ipotesi che a uccidere il giovane sia stato un mix di droga e alcol. Il pm Annarita Mantini ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA