Pescara, spacciatore ricercato da più di un annoincastrato per l'amore scoppiato su Facebook

Marocchino accusato di spaccio di droga e associazione a delinquere arriva in città per incontrare la donna conosciuta sul social network. La polizia lo bracca sul web e lo inchioda subito dopo l'incontro con l'amata

PESCARA. Arrivato a Pescara per incontrare una donna di cui si è innamorato su Facebook, finisce in carcere per un precedente mandato d'arresto per traffico di stupefacenti. Khalid Khabbachi, marocchino di 28 anni, residente nell'isola di Capo Rizzuto (Crotone), è stato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile di Pescara, diretti da Pierfrancesco Muriana, che braccavano da più di un anno lo spacciatore spiandolo attraverso internet.

L'uomo, una volta arrivato in città, ha preso alloggio in un albergo. È subito uscito per incontrare la donna, ma al suo rientro in hotel ha trovato ad attenderlo i poliziotti. Questi gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip  presso il Tribunale di Catanzaro, per il reato di associazione per delinquere finalizzata a traffico di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA