MONTESILVANO

Pistola in pugno, aggredisce la ex e i suoi familiari

Un 30enne del posto è stato arrestato dai carabinieri: non accettava la fine del suo matrimonio avvenuta nel 2022 

MONTESILVANO. Aggredisce e minaccia con una pistola la ex e i suoi familiari. Lei chiama i carabinieri e il trentenne di Montesilvano finisce in arresto.

E' accaduto nella serata del 24 maggio. La donna, estremamente allarmata, aveva riferito che l'ex marito si era presentato nei pressi della sua abitazione e stava aggredendo lei e i suoi familiari oltre a minacciarli di morte attraverso l’uso di una pistola. Due pattuglie della Compagnia carabinieri di Montesilvano sono subito arrivate e i militari hanno immobilizzato immediatamente l'uomo per poi procedere a un’attività di perquisizione personale e sul veicolo a lui in uso.

Una volta stabilita una condizione di sicurezza, i militari hanno acquisito la denuncia delle vittime che hanno raccontato di ripetuti comportamenti aggressivi e vessatori dell’uomo che non aveva mai accettato la separazione dalla propria consorte avvenuta nel mese di dicembre 2022. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere a Pescara in attesa dell’udienza di convalida.