Le ricerche nel fiume del pensionato da parte dei carabinieri subacquei

Popoli: interrotte le ricerche di Perruzza / VIDEO

Passati al setaccio i fondali del fiume Pescara. Ma neanche i cani-detective trovano tracce del pensionato scomparso dal 20 novembre

POPOLI. Sono state interrotte le ricerche di Vincenzo Perruzza, il 74enne di Popoli scomparso la mattina del 20 novembre. Per due giorni a Popoli sono stati impegnati due cani pastori tedeschi, Askan e Simba, del Nucelo cinofili carabinieri di Bologna, arrivati in Abruzzo su richiesta dei militari dell'Arma di Popoli. I due cani sono un'eccellenza assoluta dell'Arma, essendo specializzati nelle ricerca di tracce ematiche e di cadaveri sommersi. Le ricerche di Perruzza, condotte sia nel fiume che a terra, non hanno avuto alcun esito.

GUARDA IL VIDEO

I sub cercano Perruzza nel fiume Pescara
Le riprese subacquee dei carabinieri impegnati nelle ricerche del pensionato di Popoli scomparso dal 20 novembre

L'uomo, commercialista in pensione, il 20 novembre è uscito di casa. L'auto è stata trovata vicino al fiume Aterno. Con il coordinamento della Prefettura di Pescara, i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile lo hanno cercato da allora al 2 dicembre, senza esito. In questi due giorni è stato effettuato un nuovo tentativo, che non ha dato esito positivo. (f.bu.)