città sant’angelo

Primo raduno Ferrari-Maserati con l’azienda D’Alesio Sciarr

SANT’ANGELO. L’azienda agricola D’Alesio “Sciarr” organizza domani a Città Sant’Angelo il primo Ritrovo “Ferrari – Maserati” del Centro Italia. La rassegna è realizzata a cura del socio lanfranco D’Al...

SANT’ANGELO. L’azienda agricola D’Alesio “Sciarr” organizza domani a Città Sant’Angelo il primo Ritrovo “Ferrari – Maserati” del Centro Italia. La rassegna è realizzata a cura del socio lanfranco D’Alesio in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Montemarciano.

Il raduno comincerà alle 10, a Scerne di Pineto. Davanti alla concessionaria “Progetto Auto” è previsto l’arrivo delle vetture. Alle 11, prove di accelerazione da fermo (facoltative). Si proseguirà alla volta di Città Sant’Angelo con sosta per l’aperitivo al Città Sant’Angelo village. Si terrà quindi la visita alla Cantina Sciarr della famiglia ’Alesio per il pranzo (vino, iolio, ceci e arrosticini, in contrada Galierano.

Alle 14, vision e del Gran premio d’Austria di Formula Uno. Alle 16, partenza per Pineto con tappa alla gelateria artigianale Gran Caffè de Paris di Silvano Grossi, con sosta riservata in piazza della Libertà. È prevista qui la premiazione degli equipaggi con la benedizione delle auto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA