Ricatta l'amante della moglie con delle foto hard, arrestato

I due amanti traditi da alcune foto su Facebook. A quel punto, scatta il ricatto: M.S. contatta l'amante della moglie obbligandolo a versare la somma di 10.000 euro per non parlare

MONTESILVANO. Tradimenti e ricatti: questa è la storia che ha portato all'arresto di M.S., un 48enne di Montesilvano, accusato di estorsione ai danni di un uomo di San Giovanni Teatino, colpevole di aver intrattenuto una relazione extraconiugale con sua moglie.

I due amanti si erano conosciuti grazie al social network Facebook e avevano iniziato a frequentarsi all'insaputa dei rispettivi coniugi. Ad inchiodarli sono alcune foto a luci rosse che il marito di lei scopre.

A quel punto, scatta il ricatto: M.S. contatta l'amante della moglie obbligandolo a versare la somma di 10.000 euro per mettere a tacere la vicenda. Non disponendo di questa cifra, l'uomo di San Giovanni Teatino si è rivolto ai carabinieri di Montesilvano per denunciare la vicenda. I carabinieri hanno potuto, così, arrestare M.S. in flagranza di reato, mentre intascava dalla vittima i primi 1.000 euro della cifra richiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA