Rissa a Fontanelle donna aggredita da un pregiudicato

PESCARA. Gli ha distrutto la sua mini car dopo averla presa a schiaffi. È accaduto ieri notte a una residente in via Caduti per servizio. Tutto è accaduto intorno alle 22,30. Una donna stava...

PESCARA.

Gli ha distrutto la sua mini car dopo averla presa a schiaffi. È accaduto ieri notte a una residente in via Caduti per servizio. Tutto è accaduto intorno alle 22,30. Una donna stava davanti all’ingresso della sua abitazione quando un noto pregiudicato della zona si è avvicinato a lei e l’ha minacciata. «Smettila di scrivere quelle cose su Facebook, altrimenti finisce male». La donna gli ha risposto che avrebbe continuato. A quel punto l’uomo si è fatto violento: ha preso a schiaffi la residente, poi con una spranga si è diretto verso l’auto della donna è ha distrutto i vetri , il parabrezza e il cofano.

I vicini che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato la polizia e il 118. C’è qualcuno che ha riferito anche di aver sentito uno sparo, ma non ci sono state conferme in tal senso. Sul posto è arrivata anche una volante della polizia.La donna è stata poi medicata da un équipe medica di Manoppello soccorso del 118 che ha una sede proprio in via Caduti per servizio.

«Io scrivo su Facebook tutto ciò che accade a Fontanelle», ha raccontato la residente, «nessuno può impedirmelo. Io andrà avanti anche se quell’uomo mi ha aggredito».

©RIPRODUZIONE RISERVATA