Salta il concerto di Niccolò Fabi Polemica col Comune su Facebook

Annullato il concerto gratuito in programma stasera in piazza Unione. Il cantante attacca il Comune sul social network: "Buffoncelli..."

PESCARA. Il concerto gratuito di Niccolò Fabi in piazza Unione è stato annullato. Ne dà notizia lo stesso cantante nella sua pagina Facebook. Fabi non l'ha presa bene. Sabato 7 agosto, alle 10,47, ha scritto un intervento sul social network in cui attacca il Comune di Pescara. "Purtroppo a causa dell'approssimazione con cui nel nostro Belpaese sempre più persone svolgono il proprio lavoro, il concerto gratuito di Pescara del 10 agosto è stato annullato pochi giorni prima per 'problemi organizzativi'. Ringrazio personalmente questi buffoncelli improvvisati per il danno, direi la beffa, che ci hanno regalato. So che noi troveremo altre occasioni per abbracciarci... ne sono sicuro".

La replica dell’assessore al Turismo Berardino Fiorilli, «a fine stagione, il 7 settembre, sarà recuperata anche la data di Nicolò Fabi in piazza Unione. Il posticipo è dovuto a problemi tecnici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA