Sant’Antonio arrosticini per la chiesa

MONTESILVANO. Musica, buona cucina e divertimento. Tutto per aiutare le attività della parrocchia. Sono gli ingredienti della terza sagra di Sant’Antonio, in programma a Montesilvano fino a domani e...

MONTESILVANO. Musica, buona cucina e divertimento. Tutto per aiutare le attività della parrocchia. Sono gli ingredienti della terza sagra di Sant’Antonio, in programma a Montesilvano fino a domani e organizzata dalla parrocchia cittadina di Sant’Antonio da Padova. Questa sera sarà swing, insieme ai Candelirio Spaghetti Swing, mentre domani, in occasione della serata conclusiva, a intrattenere gli ospiti della sagra sarà il gruppo S.p.q.w. soul pop que rock. A partire dalla mezzanotte di domani, invece, è in programma l’estrazione della lotteria.

L’intrattenimento sposa l’enogastronomia. Ecco allora che insieme ai live delle band vengono allestiti stand gastronomici, aperti dalle 19. Si potranno gustare specialità locali come arrosticini, pasta alla mugnaia, gnocchi alle tre carni, pizzonta farcita. Ci si rinfrescherà con anguria e birra alla spina. La sagra di Sant’Antonio si è aperta lo scorso giovedì, con un torneo di burraco e il concerto in piazza dei Giovani Orizzonti. Dopo l’orchestra Pierino e Lara D’Orazio, che ha fatto ballare gli spettatori venerdì, è stata la volta del gruppo rock-pop-soul abruzzese Anemamè, ospiti della serata di ieri. (r. a. b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA