Sclocco: «Va approvata la nostra delibera» Masci: «Parteciperò a tutti gli incontri»

La questione Naiadi arriva ad animare anche la campagna elettorale per la corsa a sindaco. Sulla vicenda intervengono anche Marinella Sclocco, candidata del centrosinistra, e Carlo Masci, candidato...

La questione Naiadi arriva ad animare anche la campagna elettorale per la corsa a sindaco. Sulla vicenda intervengono anche Marinella Sclocco, candidata del centrosinistra, e Carlo Masci, candidato del centrodestra. «La vicenda Le Naiadi va risolta subito, tutelando i lavoratori e restituendo la struttura alla città. Mentre ero assessore regionale», afferma Sclocco, «abbiamo portato avanti una procedura che permetterebbe in tempi brevi la risoluzione dei problemi economici del complesso, ma che ora giace immobile sui tavoli dell’attuale giunta regionale. Stiamo pagando i ritardi dell’amministrazione Marsilio sui tempi di approvazione della delibera di giunta di inserimento nel piano triennale delle opere pubbliche, che darebbe il via alla procedura di gara. In ballo ci sono più di 10 milioni di euro per la riqualificazione delle Naiadi. L’assessore regionale allo Sport deve solo presentare la delibera in giunta, ma subito».
E Carlo Masci: «Dobbiamo restituire questo polo sportivo a nuova vita e portarlo a espansione. Mi impegno fin d’ora, come candidato sindaco, perché il Comune sia attento osservatore. Parteciperò a tutti gli incontri e darò piena disponibilità affinché la cittadella degli sport acquatici torni a splendere di luce propria».