la convenzione

Sconti su alberghi e ombrelloni a chi viaggia in treno

PESCARA. Diventa più conveniente raggiungere con i treni regionali le spiagge di Pescara e di Montesilvano. Trenitalia regionale, in collaborazione con Sib (Sindacato balneatori) e Federalberghi,...

PESCARA. Diventa più conveniente raggiungere con i treni regionali le spiagge di Pescara e di Montesilvano. Trenitalia regionale, in collaborazione con Sib (Sindacato balneatori) e Federalberghi, associate a Confcommercio, ha attivato una promozione che prevede sconti sugli ingressi negli stabilimenti balneari e sui soggiorni negli alberghi aderenti, per chi raggiungerà Pescara o Montesilvano con il treno regionale.

Ieri c’è stata la firma dell'accordo tra il direttore regionale di Trenitalia Marco Trotta e il presidente della Confcommercio di Pescara Franco Danelli.

L'iniziativa, che punta ad incentivare il turismo estivo, prevede una riduzione del 50% sul prezzo del noleggio giornaliero di un ombrellone, incluso di lettino e sdraio, e il rimborso del biglietto del treno (fino ad un massimo di 25 euro) per chi soggiornerà per almeno due notti negli alberghi convenzionati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA