Seccia (Fi): spesi 6.800 euro per le feste

PESCARA. «L’assessore ai tributi Bruna Sammassimo e la sua maggioranza versano lacrime di coccodrillo, senza guardare nemmeno i documenti, accusano la precedente amministrazione». È quanto ha...

PESCARA. «L’assessore ai tributi Bruna Sammassimo e la sua maggioranza versano lacrime di coccodrillo, senza guardare nemmeno i documenti, accusano la precedente amministrazione». È quanto ha dichiarato ieri il consigliere di Forza Italia Eugenio Seccia. «L’assessore», ha affermato, «non è stata eletta dal popolo, ma nominata dall’esterno per fare il lavoro già programmato dalla sua maggioranza, cioè aumentare le imposte locali e magari essere poi sostituita».

«La stessa», ha aggiunto Seccia, «che, ad ogni delibera presentata in consiglio, getta ombre e responsabilità sulla passata amministrazione, leggendo relazioni evidentemente scritte da terzi per accusare a testa bassa chi precedentemente ha lavorato onestamente e per il bene della città, senza aumentare nemmeno di un euro le imposte locali tra mille difficoltà». «E mentre accusa per il predissesto l’attuale minoranza» ha concluso, «l’amministrazione effettua prelevamenti dal fondo di riserva per 6.800 euro per fare feste. Certamente 6.800 euro non sono risolutivi per l’illiquidità in cui versa il Comune, ma mettono in evidenza la malafede politica di chi lavora con il solo intento di creare alibi per l’incremento delle imposte locali».

©RIPRODUZIONE RISERVATA