Seccia: rinnovare Forza Italia partendo dai politici locali

PESCARA. «Rinnoviamo Forza Italia partendo dagli amministratori locali». È la proposta lanciata dal vice coordinatore regionale di Forza Italia Eugenio Seccia e dal vice provinciale Davide...

PESCARA. «Rinnoviamo Forza Italia partendo dagli amministratori locali». È la proposta lanciata dal vice coordinatore regionale di Forza Italia Eugenio Seccia e dal vice provinciale Davide Berardinucci, durante l’incontro pubblico che si è svolto alcuni giorni fa a Pescara con il responsabile fondazione enti locali ed ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo.

«È stato un incontro straordinario, partecipato e proficuo», ha commentato Seccia, «nel quale abbiamo tracciato un percorso politico all’interno di Forza Italia, che deve essere rinnovato partendo dal contributo degli amministratori locali». «Siamo soddisfatti», ha proseguito, «perché abbiamo avuto la presenza di tantissimi amministratori locali e cittadini. Riteniamo che per rinnovare Forza Italia si debba partire da chi abbia il contatto con il territorio. Ci sarà reale rinnovamento, se si lavorerà verso una meta comune superando i personalismi e le apparenti divisioni. Riteniamo di aver superato il vecchio modo di ragionare e di essere schierati con l’uno o l’altro rappresentante sia tramontato e chi non uscirà da questo schema sarà spazzato via».

©RIPRODUZIONE RISERVATA