francavilla

Sel, il rilancio di Villa Turchi tra i punti del programma

FRANCAVILLA. L'assemblea degli iscritti di Sinistra ecologia e libertà di Francavilla, tenutasi al MuMi sabato scorso, ha provveduto a ricostituire il circolo cittadino e ha eletto Francesca Rasetta...

FRANCAVILLA. L'assemblea degli iscritti di Sinistra ecologia e libertà di Francavilla, tenutasi al MuMi sabato scorso, ha provveduto a ricostituire il circolo cittadino e ha eletto Francesca Rasetta nel ruolo di coordinatrice, coadiuvata da un coordinamento composto da Gloria Cariglia, Silvia Catena, Francesco Cotugno, Marco De Merolis, Michele Pezone e Fernando Santarelli.

Michele Pezone è intervento illustrando i principali punti programmatici della futura azione di Sel, approvati all’unanimità dall'assemblea. Eccoli:inserimento di Francavilla nell’associazione nazionale dei Comuni virtuosi; soluzione condivisa sull'utilizzo del palazzo Sirena; completamento e gestione sostenibili dell'approdo per la piccola pesca ed il turismo;monitoraggio delle barriere architettoniche; valorizzazione del parco pubblico con annesso orto botanico denominato Villa Turchi.

A conclusione dei lavori la neo coordinatrice Francesca Rasetta ha dichiarato che Sel intende costituire un saldo punto di riferimento in città per l'area politica di sinistra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA