CORROPOLI

Selezioni di Miss Italia a Corropoli vince Ilaria Di Giosia

CORROPOLI. Nella piacevole cornice del ristorante "La Locanda" di Corropoli, in provincia di Teramo, si è svolta una selezione provinciale del concorso "Miss Italia". Affermazione per la diciottenne...

CORROPOLI. Nella piacevole cornice del ristorante "La Locanda" di Corropoli, in provincia di Teramo, si è svolta una selezione provinciale del concorso "Miss Italia".

Affermazione per la diciottenne Ilaria Di Giosia (Miss La Locanda), aspirante logopedista di Torano Nuovo che per una manciata di voti ha avuto la meglio sulla seconda classificata Arian De Vos (Miss Rocchetta Bellezza) originaria di Bergamo ma trasferitasi stabilmente a Colonnella.

Terzo piazzamento per la napoletana Valeria Guida (Miss Wella Professionals) mentre è' toccato all' assessore comunale Letizia Marcucci consegnare la fascia di "Miss Corropoli" alla italo-elvetica Veronica Di Gioacchino, 18 anni residente a Campli.

La serata, presentata da Bruno Barteloni, ha visto la partecipazione di 14 concorrenti, molte delle quali alla loro prima esperienza in passerella.

Soddisfatta la titolare del ristorante Camilla Bianchini che ha confermato l'appuntamento anche per la prossima stagione.

In calendario la nuova selezione è prevista per oggi, domenica 24 giugno, a Teramo - ristorante "Il Fortino".

Le iscrizioni sono aperte per tutte le aspiranti di età compresa fra i 18 ed i 26 anni. E' necessario far pervenire la propria adesione online sul sito www.missitalia.it.