primarie del centrosinistra

Teodoro: «Scendo in campo per rilanciare Pescara»

PESCARA. «Una città che ricominci a credere nelle proprie capacità e nell’intelligenza di una classe di imprenditori che scommettano di nuovo sulla possibilità di sviluppo attraverso il rilancio...

PESCARA. «Una città che ricominci a credere nelle proprie capacità e nell’intelligenza di una classe di imprenditori che scommettano di nuovo sulla possibilità di sviluppo attraverso il rilancio degli investimenti nelle infrastrutture della città: porto, aeroporto e rete ferroviaria». È quanto sostiene Gianni Teodoro, candidato sindaco alle primarie del centrosinistra. «È questa la sfida», afferma, «che da sindaco intendo lanciare per creare le condizioni per promuovere ricchezza, per rompere l'isolamento nel quale è stata relegata la città e per collegarla con il resto del Paese e con l'estero».

«Potenziare i servizi portuali per realizzare, accanto allo scalo turistico, uno scalo turistico e commerciale», rivela, «collocare Pescara nel progetto dell'alta velocità e rilanciare lo scalo aeroportuale in modo da farne il terzo aeroporto della capitale. Rilancio infrastrutturale e sviluppo eeconomico sono due facce della stessa medaglia. Sono pronto a guidare la città per portarla in Europa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA