la singolare scelta di agnese fusco 

Tesi sulla Pallanuoto Pescara per laurearsi in Economia

PESCARA. Il Pescara Pallanuoto come argomento di tesi di laurea in Economia e Management dello Sport.E' la singolare scelta compiuta dalla studentessa pescarese Agnese Fusco che, nella sede di...

PESCARA. Il Pescara Pallanuoto come argomento di tesi di laurea in Economia e Management dello Sport.
E' la singolare scelta compiuta dalla studentessa pescarese Agnese Fusco che, nella sede di Pescara dell'università Gabriele D'Annunzio, ha discusso brillantemente una tesi dal titolo ''Pianificazione strategica di marketing in ambito sportivo'' con un focus particolare sul Pescara Pallanuoto.
Tra i temi toccati dalla neo dottoressa, viene citata come esempio lungimirante di attività sportiva la programmazione della società pescarese di pallanuoto che in passato ha vinto scudetti e coppe europee e che ora, dopo un periodo difficile, sta risalendo la china sfruttando la capacità aggregante del complesso delle Naiadi e un'oculata gestione societaria imposta dal presidente Cristiana Marinelli sulla valorizzazione del settore giovanile con la supervisione del vice allenatore della nazionale italiana di pallanuoto Amedeo Pomilio.
Una sfida vincente che ha stimolato l'attenzione di Agnese Fusco, come si nota dal suo profilo Linkedin in cui si definisce grintosa, creativa e determinata.
Marco Ratta
©RIPRODUZIONE RISERVATA.