Tocco, al via la biennale internazionale di Arte&gusto

TOCCO DA CASAURIA. L'edizione 2014 della biennale Arte&gusto, manifestazione internazionale ideata e realizzata da Parallelo42 e Top solutions, e promossa dalla Camera di commercio di Pescara,...

TOCCO DA CASAURIA. L'edizione 2014 della biennale Arte&gusto, manifestazione internazionale ideata e realizzata da Parallelo42 e Top solutions, e promossa dalla Camera di commercio di Pescara, toccherà anche il centro di Tocco da Casauria, dal 5 al 7 novembre, con manifestazione conclusiva il 7 dicembre. L'evento sarà ospitato nei locali annessi al convento di Santa Maria del Paradiso o dell'Osservanza tenuto dai Frati francescani. Qui avranno luogo convegni, mostre, degustazioni e business to business ai quali parteciperanno, oltre alla rappresentanza italiana, delegazioni di Olanda, Turchia e Russia, formate da rappresentanti istituzionali, di associazioni imprenditoriali e esponenti del mondo dell’arte, oltre che da buyer interessati a stringere accordi commerciali con le realtà locali.

Il programma, ritenuto di altissimo livello, coinvolgerà aziende partner del territorio, nonché i Comuni della provincia di Pescara che hanno aderito al progetto: Abbateggio, Bussi, Castiglione a Casauria, Cepagatti, Collecorvino, Cugnoli, Pietranico, Rosciano, Tocco da Casauria e Pescara, che vantano bellezze naturali e artistiche e eccellenze enogastronomiche. (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA