La moto dopo l'incidente e in fondo il furgone Fiorino (Il Centro)

Tocco da Casauria, motociclista muore dopo l'incidente

E' un 47enne di Chieti, soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara a seguito delle ferite e dei traumi riportati in un tamponamento sulla Tiburtina

TOCCO DA CASAURIA. Un motociclista di 47 anni di Chieti, E.D'A., è morto a causa delle ferite e dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto verso le 9,30 sulla Tiburtina Valeria al km 189, in contrada Rovetone di Tocco da Casauria.

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, la moto ha tamponato un furgone Fiat Fiorino che dal centro della carreggiata doveva svoltare a destra per imboccare una stradina secondaria.

L'impatto ha danneggiato la parte posteriore destra del Fiorino. Il motociclista è caduto finendo nella cunetta laterale riportando gravi lesioni e il mezzo ha finito la sua corsa qualche decina di metri più avanti.

L'uomo è stato soccorso da alcuni residenti che hanno chiamato il 118. E' giunta l'ambulanza da Popoli che ha trasportato il ferito all'ospedale di Pescara dove, però, il motociclista è deceduto. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Popoli