PESCARA

Umberto Tozzi s'infortuna, nessuno al suo posto: salta la serata

Sfuma il progetto del Comune di sostituire l’evento di domenica 27 allo Stadio del mare con i The Kolors per il We love fest

PESCARA. Nessun evento allo Stadio del mare, domenica 27 agosto. Nei giorni scorsi è saltato il concerto di Umberto Tozzi, che il Comune è stato costretto ad annullare a causa dell’infortunio che ha imposto all’artista di fermarsi per subire un intervento chirurgico alla caviglia. L’assessore Alfredo Cremonese sperava di poter sostituire questa serata con un altro concerto e ha tentato di organizzare un appuntamento sostitutivo a tempo di record, tra giovedì e ieri, con i suoi uffici. Ha puntato sui The Kolors, coltivando per alcune ore la speranza di accogliere in città il gruppo che sta scalando le classifiche con il tormentone dell’estate “Italodisco”. Ma la prospettiva di farcela è svanita ben presto perché sarebbe stato impossibile inserire la tappa pescarese nel tour estivo dei The Kolors, attesi in Sicilia (a Noto) lunedì sera. La serata di domenica 26 resta così scoperta, nel cartellone del “We love fest”, la rassegna musicale realizzata dal Comune.
Il prossimo appuntamento in programma nella stessa location è quello di martedì prossimo, alle 21, allo Stadio del mare, con ingresso gratuito (come per gli altri eventi, che hanno richiamato migliaia di persone in riva all’Adriatico) con lo spettacolo “Mogol racconta Battisti!”.  (f.bu.)

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA