Una dedica sul Centro per la festa di San Valentino

L'iniziativa del quotidiano d'Abruzzo dedicata agli auguri degli innamorati

Passate di moda le lettere e le serenate, soprattutto per i più giovani è il telefono cellulare il mezzo di comunicazione per eccellenza. Anche l’amore non sfugge alla regola dello smartphone: appuntamenti, dichiarazioni, emozioni e delusioni vengono comunicati sempre più spesso attraverso i “messaggini”. Da oggi i lettori hanno a disposizione un numero di telefono cellulare per inviare con un sms gli auguri di San Valentino al proprio amato o alla propria amata. Per la festa degli innamorati, il Centro non poteva mancare l’appuntamento quasi tradizionale con lo scambio di auguri tra sposi e fidanzati.

Tutti naturalmente possono partecipare e i messaggini, possibilmente non troppo lunghi (max 300 caratteri), dovranno essere inviati entro le ore 15 di giovedì 13 febbraio al numero 349.2974008. Dediche d’amore e dichiarazioni verranno pubblicate sul giornale di venerdì 14 febbraio. Quest’anno è prevista una novità. Se i lettori oltre agli sms vorranno raccontare la loro storia d’amore, o mandare una foto della coppia insieme, potrà utilizzare l’email auguri@ilcentro.it.

Il giorno di San Valentino il Centro farà un ulteriore dono ai suoi lettori. Nonostante sia impegnato nella pubblicazione dell’ultimo romanzo, uno scrittore famoso dedicherà un racconto di San Valentino al Centro. Partecipare a questa festa degli auguri è dunque facile e volendo si possono inviare anche più di un sms alla persona amata. Ma mai perdere di vista l’importanza di un bacio o di una carezza “dal vivo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA