PER IL CONSIGLIO

Una lista piena di giovani e professionisti

PESCARA. Tra i 32 candidati del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale, ci sono diverse le figure professionali. A partire da Alessandro Ruzzi, giornalista pubblicista, il quale ha avuto esperienze...

PESCARA. Tra i 32 candidati del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale, ci sono diverse le figure professionali. A partire da Alessandro Ruzzi, giornalista pubblicista, il quale ha avuto esperienze di produttore di format televisivi di successo, oltre ad aver seguito studi di cinematografia con il regista Ermanno Olmi. A seguire, Raffaele Panichella, architetto e dipendente dell’Agenzia delle entrate ed Emanuela Galli, che lavora presso una banca locale, dopo aver studiato Psicologia clinica ad Urbino.

Del bilancio e dell’economia produttiva si occupa Antonella Siciliano, commercialista e revisore legale presso diversi studi professionali; mentre Marco Martinelli, consulente in organizzazione aziendale presso una società a responsabilità limitata, con la laurea in Scienze economiche e bancarie, è un esperto di tutto ciò che riguarda il commercio. (v.d.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA