Vip e calciatori in campo all’Adriatico per la partita solidale 

L’evento è organizzato dall’associazione Armoniae Si svolgerà il 6 maggio e il ricavato andrà alla Uildm

PESCARA. L’associazione “Armoniae” organizza per domenica 6 maggio, alle 17, allo stadio Adriatico-Cornacchia, “La partita solidale dell’Adriatico” dedicata alla valorizzazione dello sport come strumento per promuovere i valori della solidarietà e della legalità.
Saranno presenti esponenti del mondo dello spettacolo: si sfideranno in campo gli All Stars Abruzzo, la squadra della polizia di Stato Sap e la squadra dell’associazione Armoniae.
In rappresentanza del calcio ci saranno Mauro Esposito, Emanuele Pesoli, Lulù Oliveira, Diego Armando Maradona junior. E poi: il corteggiatore della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” Sossio Aruta; Ferdinando Giordano e Alessandro Calabrese partecipanti del Grande fratello; per il settore spettacolo Diego Rodriguez, Felice Massa, Alessio Bruno (Temptation Island) e il cantante Ricky Jo con gli Autogol del tormentone “Baila como el papu”. Presenterà la serata Fabio di Striscia la notizia insieme a Mila Cantagallo. Padrino dell’evento Christian Marazziti, regista e autore del film “Sconnessi”.
Armoniae è un’associazione senza scopo di lucro nata dalla volontà di un gruppo di giovani di riunirsi per aiutare il prossimo. L'associazione è presieduta da Luigi Abete, vice presidente Donatella Columpsi, tesoriere Cristiana Capocasa, collaboratori esterni Francesca Di Giulio, l’avvocato Simona Staffieri e gli architetti Emanuele Capocasa e Fausta Loredana Lafratta. Tanti gli eventi che hanno avuto molto riscontro in collaborazione con Telethon, Lilt, Croce Rossa Italiana.
L’evento rappresenta per l’associazione anche l’opportunità di fare raccolta fondi. Il ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare), sezione Federico Milcovich Pescara-Chieti.
A conclusione della partita, la serata proseguirà con una festa sulla riviera, al ristorante “Penelope a mare”. (e.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.