Allarme terzini, Del Grosso non recupera e Balzano è squalificato. Pinto in preallarme

Sabato all’Adriatico sarà di scena il Padova e Bepi Pillon avrà seri problemi per quanto riguarda i terzini. Antonio Balzano è fuori causa per la squalifica e Cristiano Del Grosso (nella foto) non è...

Sabato all’Adriatico sarà di scena il Padova e Bepi Pillon avrà seri problemi per quanto riguarda i terzini. Antonio Balzano è fuori causa per la squalifica e Cristiano Del Grosso (nella foto) non è ancora al top della condizione. L’esperto difensore giuliese sta recuperando da un problema alla caviglia e difficilmente sarà pronto per la gara di sabato. Ieri si è allenato ancora a parte e, a meno di colpi di scena, al massimo potrà partire dalla panchina. Ciofani verrà confermato a destra e nell’out mancino potrebbe debuttare Giovanni Pinto, prelevato a gennaio dal Parma. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 con Marras dietro Monachello e Mancuso.
Il Padova arriva a Pescara con delle assenze pesanti. Bisoli, infatti, non recupera il bomber Jerry Mbakogu e il centrocampista Lollo. Nel 3-4-1-2 Clemenza confermato dietro a Bonazzoli e Capello (in vantaggio su Marcandella)