Arriva il terzino ghanese N’Ze

Appello di Bonetti ai tifosi: «Stateci vicini»

AVEZZANO. Non è ancora ufficiale, manca ancora la firma, ma si può dare già per certo il nuovo colpo di mercato della Valle del Giovenco. La società del presidente Sabatino Stornelli ha quasi ingaggiato il ghanese Desmond Kouassi N’Ze, terzino destro (ma all’occorrenza può giocare anche difensore centrale) classe 1989. N’Ze vine dall’Avellino e in precedenza aveva vestito la maglia nerazzurra della Primavera dell’Inter. Intanto La squadra si avvicina al match con il Cosenza, impegno che si presneta difficile vista la levatura dell’avversario e dato il perdurare dello stato di incertezza.

Oltre al ghanese arriverà qualcuno? E chi parte? Il nome di Capparella resta sempre caldissimo, vista anche la volontà del giocatore di vestire il biancoverde. Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipoetesi Zizzari, ma sarà difficile però che l’attaccante pescarese arrivi nella Marsica. Insomma, si rischia di distogliere l’attenzione dall’impegno del campo. Sarà anche per questo motivo che Dario Bonetti ha voluto richiamare l’attenzione dei tifosi biancoverdi, invitandoli a stare vicini alla squadra. Un vero e proprio appello quello fatto dal tecnico attraverso il sito ufficiale della società biancoverde. «Abbiamo bisogno di loro, del loro affetto, calore e sostegno», ammette Bonetti. «Domenica riprende il campionato e ci vorrà l’apporto di tutti per consolidare la categoria e puntare a progetti importanti. A tutti i tifosi chiedo di esserci vicini, in questa fase cruciale e delicata, dove verranno fatte scelte utili e necessarie per raggiungere i nostri obiettivi».

Scelte utili e necessarie: una frase che suona come richiesta di comprensione verso quei tifosi che accusano la società di non trattare in modo adeguato alcuni “eroi” della passata stagione. Due nomi su tutti: Cruciani e Piva, di fatto messi sul mercato. Bonetti chiude il suo appello dichiarando che «società e dirigenza hanno un progetto importante. Bisogna essere tutti uniti».