Biglietti, prevendita ok

Valle del Giovenco, test con la Berretti

AVEZZANO. La Valle del Giovenco prepara il derby di domenica con la Virtus Lanciano. Per la squadra biancoverde è in programma oggi, alle ore 15, allo stadio Dei Marsi di Avezzano, un test amichevole contro la Berretti. L’occasione sarà propizia per Roberto Cappellacci, che proverà schemi e moduli in vista di Lanciano. Da verificare le condizioni dei vari acciaccati, come Suriano e Dall’Acqua, oltre al recupero della condizione dei vari Choutos, Ferraresi e Cesar.
Tutto ciò meteo permettendo. In caso di maltempo, allenamento e partita in famiglia al campo Alfredo Barbati di Pescina.

E proprio nell’impianto pescinese, ieri, si è svolta la doppia seduta del mercoledì. Al termine dell’allenamento, partitella di 15 minuti per tempo. Alla sgambata hanno partecipato tutti i componenti della rosa a eccezione di Pomponi: il terzino mancino, anche lui reduce da problemini fisici, è rimasto fermo per precauzione. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto lo staff medico biancoverde, anche se, visti i precedenti, non si è voluto rischiare un guaio più serio a livello muscolare.

A questo punto, comunque, sembra chiaro il disegno di Cappellacci di riproporre l’undici che nell’ultimo turno di campionato ha schiantato la Ternana. Pochi i dubbi nella testa del tecnico. Intanto, procede molto bene la prevendita dei biglietti per la vicina trasferta. In tutto, sono 1650 i tagliandi messi a disposizione dei supporter avezzanesi.