CALCIO / SERIE C

Brocco: «Pineto, i rinforzi e il sogno play off»

Domani, venerdì 22, la sfida in Sardegna (ore 18,30) contro la Torres

PINETO. Dicembre, tempo di bilanci e buoni propositi anche in casa Pineto. Il patron biancazzurro Silvio Brocco, quando manca una sola partita al termine del girone di andata, quella di domani pomeriggio alle 18,30, al "Vanni Sanna" contro la Torres, elogia i suoi per i 27 punti sin qui conquistati: «È un bellissimo risultato, non del tutto inaspettato per noi, perché con il direttore Di Giuseppe abbiamo costruito una squadra completa in tutti i reparti, fatta di tanti giovani che si stanno facendo ammirare ovunque andiamo. Quello che si sta per concludere», continua il presidente, «è stato un anno irripetibile, che ci ha portato a una storica vittoria».

leggi anche: Il Pineto allunga la sua striscia positiva: la SPAL non passa al Mariani Pavone (1-1) Ultima partita casalinga del 2023 per i biancazzurri contro una grande del campionato in piena crisi

Il patron annuncia anche un paio di rinforzi, in vista del girone di ritorno: «Il direttore si sta muovendo, non faremo molto, ma anche in ragione di qualche partenza, completeremo la rosa con qualche nuovo innesto. Dobbiamo augurarci di ripetere quello che abbiamo fatto nel girone di andata. Mi aspetto un girone di ritorno che possa essere ancora più entusiasmante». E infine fissa gli obiettivi: «Prima di tutto la salvezza anticipata. Poi, se ci troviamo in zona play off, sarà un onore per noi partecipare».

Roberta Di Sante