Bruno: «Risultato positivo, serviva più cattiveria»

NOTARESCO. Il pareggio interno contro il Chieti interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive per il Notaresco, con mister Alessandro Bruno che è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi...

NOTARESCO. Il pareggio interno contro il Chieti interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive per il Notaresco, con mister Alessandro Bruno che è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: «Abbiamo ottenuto un risultato positivo facendo una buona gara, in qualche circostanza è mancata un po’ di raffinatezza, abbiamo sbagliato su qualche situazione in cui il Chieti ha provato a segnare, perché comunque è una squadra organizzata e forte, con in organico giocatori importanti e che era stata costruita per fare un campionato di altro livello; adesso sono tre punti davanti a noi, quindi significa che il nostro lavoro è stato fatto in maniera egregia e positiva», dice il tecnico rossoblù. «Abbiamo subito qualche situazione ma anche noi potevamo fare gol in alcune circostanze dove siamo stati un leggeri nel concludere, comunque abbiamo comandato il gioco per larghi tratti costringendo il Chieti ad abbassarsi nella propria metà campo».
Bruno, poi, spiega cosa non ha funzionato nel derby: «Il nostro problema dell’ultimo periodo è stato il non riuscire a concretizzare quanto abbiamo costruito, abbiamo sofferto in alcune occasioni, soprattutto a inizio gara, la fisicità del Chieti che è ben messo e strutturato, infatti abbiamo rischiato di subire e per questo mi sono arrabbiato perché avevo chiesto ai miei giocatori di essere più scaltri». Bruno ha parlato poi della possibilità play off che è quasi sfumata per il Notaresco dopo le sconfitte nelle scorse partite: «I play off per noi non erano e non sono una specie di ossessione, il nostro obiettivo era salvarci e l’abbiamo fatto con largo anticipo».(r.m.)